CHI SIAMO

La Cooperativa La Nuova Zagara è nata allo scopo di fornire agli associati le uniformi, i distintivi e le attrezzature necessarie allo svolgimento delle attività educative dell’associazione. Successivamente, con l’ acquisizione di proprie competenze e sull’indicazione dei propri associati, ha inteso mettere a disposizione dei propri soci le migliori soluzioni per vivere al meglio l’avventura all’aria aperta: in mare, in montagna, nel bosco.

L’esperienza maturata dal sistema nazionale delle 17 cooperative regionali scout ha consentito di brevettare un proprio marchio scout-tech per produrre direttamente le attrezzature su nostro progetto. Tutti i materiali e le attrezzature con marchio scout-tech sono garantiti per avere il migliore rapporto nel mercato per qualità/prezzo.

Tutti i prodotti proposti sono messi a punto per mezzo di continui studi e ricerche per ottenere una sempre maggiore affidabilità, robustezza e funzionalità, in modo da essere utilizzati con sicurezza da tutti anche nelle condizioni più difficili.

SCOUT-TECH vuole essere il compagno delle avventure per i ragazzi, i giovani e gli adulti che partecipano alla grande avventura della vita all aria aperta.

La cooperativa La Nuova Zagara, presente a Palermo (90146) in Via Irlanda n 3 e a Catania (95131) in via Luigi Sturzo 239, per favorire i propri associati e la propria clientela, ha attivato la vendita internet consentendo anche ai gruppi e ai clienti più decentrati di visitare la nostra vetrina e poter acquistare ricevendo il materiale direttamente a casa.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE


Presidente :            Renzo      Chiofalo  Scrivi
Vice Presidente :   Antonio Cascavilla   Scrivi 
Consigliere :          Angela    Lauretta     Scrivi